Thursday, December 18, 2014

LA FAMIGLIA DI Laura Ingalls Wilder Pa & Ma

LA FAMIGLIA DI Laura Ingalls Wilder Pa & Ma

Nome: Charles Philip Ingalls
Nato: 10 Gennaio 1836 Cuba Allegheny County New York
è morto: 8 giugno 1902, De Smet Kingsbury County South Dakota
Coniuge: Caroline Quiner Lago
Genitori: Landsford Merlano Ingalls, Laura Louise Colby
Professione: Pioneer /agricoltore
causa di morte: polmonite /Insufficienza Cardiaca
Età alla morte: ANNI: 66 MOS: 4 DYS: 8
Interment: De Smet Cimitero De Smet Kingsbury County South Dakota


UN pioniere andato
il popolo di De Smet sono stati: dolore domenica pomeriggio nell'apprendere la morte del sig. C. P. Ingalls, morto alle 3 del pomeriggio di quel giorno, dopo una persistente malattia di diverse settimane. Problemi cardiaci è stata la causa della sua morte.
Si sono svolti i funerali presso la chiesa della Congregazione martedì preparava, ampiamente partecipato bt i molti amici del defunto e della famiglia. Dopo la chiesa dei servizi sono stati conclusi la fraternità massonica che erano presenti nel corpo ha assunto la carica di i funerali e i resti sono stati collocati nel loro ultimo luogo di riposo con solenne rito funebre di tale organizzazione.
Chas. P. Ingalls è nato in tale stato 60 anni fa. La sua vita fu quella di un pioniere da ragazzo. All'età di 12 anni si trasferì con i suoi genitori in Illinois, e quindi pochi anni dopo a Wisconsin e, quindi, al Minnesota. È stato durante la sua vita nel Wisconsin che ha sposato la stimabile signora che ora è il suo vedova.
Nel 1879 ha portato la sua famiglia a De Smet. Egli fu il primo a costruire un alloggio in questa località; la casa che ora si trova sul retro della Banca di De Smet è la costruzione. Nella sua casa si sono svolti i primi servizi religiosi. Egli è stato il lavoro di organizzazione della Congregazione della Chiesa di questa città che egli era fedele e coerente alla sua morte, come
un cittadino che ha tenuto alta stima, essendo onesto e retto nell'ambito dei rapporti e associazioni con i suoi compagni. Come un amico e prossimo, egli era sempre gentile e cortese, e un fedele e amorevole marito e padre.
[De Smet News, 12 giugno, 1902] Fonte
:
http://www.laurasprairiehouse.com/research/charlesingallsobituary.html
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caroline Quiner Lago

Lago Nome: Caroline Quiner
Nato: 12 dicembre, già nel 1839 Concord Jefferson County Wisconsin
morto: 20 aprile 1924, De Smet, Kingsbury County South Dakota
Coniuge: Charles Phillips Ingalls
Genitori: Henry Newton Quiner, Charlotte Wallis Tucker
Professione: insegnante/Pioneer Massaia
causa di morte: senilità
Data di sepoltura: 21 aprile 1924
certificato di morte: 91288
età al momento del decesso: ANNI: 84 MOS: 4 DYS: 8
Interment: De Smet Cimitero De Smet Kingsbury County South Dakota

South Dakota morte Index, 1905-1955 circa Caroline Ingalls L
Nome: Caroline Ingalls L Numero del certificato: 91288 morte Giorno: 20 Mese: Apr morte morte Anno: 1924 Provincia: Kingsbury Numero di pagina: 444

Fonte:
http://search.ancestry.com/cgi-bin/sse.dll?db=SDdeaths%2c&rank=0&=%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c%2c&gsfn=&gsln=Ingalls&sx=&gs1co=2%2cUSA&gs1pl=44%2cSouth Dakota&anno= &transato= &fp= 0 &filharmonichý sbor= &ufr= 0 &pg= 4 % 3b_80000002; % 3b_80000003 &srchb=r&prox= 1 &t= 0 &ti.si= 0 &gss=angs-i&indiv= 1 &pf= 1 &toglie  = &H= 65310 &fh= 17 &ct= &fsk= &bsk=

Mrs. C. P. Ingalls, pioniere della Contea, muore a 84
Kingsbury County ha perso uno dei suoi pionieri donne con la morte della signora C. P. Ingalls a casa sua qui domenica. Lei e suo marito sono venuti in questa località nel 1879 e visse in una rivendicazione baraccopoli sul northshore di Silver Lake prima c'era un De Smet.
La morte è stata improvvisa e ha seguito un illnedd ma un breve periodo di tempo, ma nemmeno [sic] La Signora Ingalls è stata debole tutto l'inverno.
Caroline Quiner nato 12 dicembre, già nel 1839, a Milwaukee, Wisconsin, e morto a cinque ore Domenica di Pasqua, 20 aprile, già nel 1924, all'età di 84.
Sposata con Charles Ingalls di Milwaukee 1° febbraio 1860, la cui morte è avvenuta, 8 giugno 1902.
Cinque figli nati da questa unione. Mary Ingalls di De Smet, Laura Wilder di Mansfield, Mo; Caroline Swanzey di Keystone, S. D. ; Federico Ingalls, morto nell'infanzia, e la grazia Dow di De Smet.
La famiglia si trasferì a De Smet nel 1879 da allora vi hanno abitato. Nel 1880 il sig. e la Sig. ra Ingalls aiutato ad organizzare la Chiesa della Congregazione a De Smet e furono fedeli membri dell'organizzazione al termine della loro vita. La signora Ingalls è stato anche uno dei primi membri del capitolo della Stella Orientale De Smet.
Oltre alle quattro figlie il defunto è sopravvissuto con tre sorelle e una nipote, Rose Wilder Lane.
La signora Ingalls è stata una buona madre, un buon vicino di casa, e un buon amico. Negli ultimi anni, ha potuto andare in giro a vedere gente molto o frequentano la chiesa, ma il suo interesse è stato con i suoi vicini, amici, e la chiesa. E' stato un vero piacere di andare a visitare il suo come lei si è sempre interessato, luminosa e felice.
[Dal De Smet News]
Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/research/carolineingallsobituary.html
========================================================================
Charles Philip Ingalls
Sposato
Caroline Quiner Lago


Sposato: 1 febbraio 1960 Concord, Jefferson County Wisconsin
Sposato 42 anni, cinque figli nati da questa unione.
========================================================================

I Bambini
=======================================================================
1.

Maria Amelia Ingalls

Maria Amelia Ingalls
Nato: 10 gennaio, 1865 Pipino, Pipino County Wisconsin
Morte: 17 ottobre, 1928 Keystone, Pennington County South Dakota
Coniuge: genitori Single
: Charles Phillips Ingalls, Caroline Quiner Lago
Occupazione: padrona di casa/ pianista
causa di morte: debolezza generale
Data di sepoltura: 28 ottobre 1928,
certificato di morte: 118560
età al momento del decesso: ANNI: 63 MOS: 9 DYS: 5
Interment: De Smet Cimitero De Smet Kingsbury County South Dakota



South Dakota morte Index, 1905-1955 circa Mary Ingalls
Nome: Mary Ingalls Numero del certificato: 118560 morte Giorno: 17 Mese: Ott morte morte Anno: 1928 Provincia: Pennington Numero di pagina: 444


Fonte:
http://search.ancestry.com/cgi-bin/sse.dll?rank=0&gsfn=&gsln=Ingalls&sx=&f17=&f16=&rg_f15__date=&rs_f15__date=0&f14=Pennington&gskw=&prox=1&db=sddeaths&ti=0&ti.si=0&gss=angs-i&indiv=1&pf=1&recid=&h=65315&fh=1&ct=&fsk=&bsk=

Scuola per Ciechi
http://www.aph.org/museum/MaryScript.html

Maria Amelia Ingalls - Biografia
Maria Amelia Ingalls è stato il primo figlio di Charles e Caroline Ingalls e è nato il 10 gennaio 1865, Pipino, Wisconsin. Maria è stata un personaggio di tutti della Piccola Casa libri e Maria e Laura sono stati inseparabili.

Quando Maria ha quattordici anni, divenne gravemente ammalato. La sua malattia, che è variamente descritto come scarlattina (nei libri) e la meningite, ha portato in una corsa che ha portato Maria per ciechi. Laura Maria divenne poi "occhi", che descrive tutto intorno a loro di sua sorella.

Nel 1881, il Dakota Territorio pagato per Maria, per partecipare alla Iowa Scuola per Ciechi di Vinton, Iowa (noto come il Braille e Vista Iowa Risparmio Scuola).  Si è laureata nel 1889, e tornò in De Smet, South Dakota a vivere con i suoi genitori.

Come la maggior parte delle donne non vedenti del tempo, Maria si sposò mai, e vive con i genitori fino alla loro morte. Maria quindi vissuto con grazia e suo marito. In Keystone South Dakota, Maria morì il 17 ottobre, 1928 a casa di sua sorella più giovane Carrie.

Alcuni di Maria, le collane, nonché il suo Braille ardesia e la bibbia sono alloggiati in Mansfield Museo, mentre molti dei suoi altri possedimenti sono alloggiati a De Smet.

Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/family/maryingalls.html
------------------------------------------------------------------------------------------------------
2
Laura Elizabeth Ingalls Wilder

Laura Elizabeth Ingalls
Alias: ½ pinta, Bessie, Beth
Nato: 7 febbraio, fin dal 1867 Pipino, Pipino County Wisconsin
è morto: 10 febbraio 1957, Mansfield, Wright County Missouri
Coniuge: Almanzo James "virile" Wilder
Genitori: Charles Phillips Ingalls, Caroline Quiner Lago
Occupazione: housewife, politico, Autore, Donna
causa di morte: emorragia cerebrale
Data di sepoltura: 13 febbraio 1957,
certificato di morte #: 11919
età al momento del decesso: ANNI: 90 MOS: da 0 DYS: 3
Interment: Mansfield Cimitero, Mansfield Wright County Missouri

Laura Elizabeth Ingalls Wilder - Biografia
Laura Elizabeth Ingalls era il secondo figlio di Charles e Caroline Ingalls e è nato il 7 febbraio 1867, a Pipino, Wisconsin. Ha viaggiato con la sua famiglia, e poi con il marito, e come il padre, che amava viaggiare e ho sempre desiderato andare a Ovest.

In De Smet, South Dakota ha incontrato e sposato Almanzo James Wilder. Quando Laura era docente scuola dodici miglia quando aveva solo sedici, Almanzo si avvicinò, prese il suo avanti e indietro ogni fine settimana dietro la Morgan cavalli Laura tanto amato - Prince e Madonna.

Dopo corteggiamento per due anni e mezzo, si erano sposati il 25 agosto 1885, con la sposa vestite di nero. Dopo aver trascorso quattro anni, cercando l'agricoltura che è documentato nel corso dei primi quattro anni, che si è concluso con un incendio che ha distrutto la casa Almanzo "virile" aveva lavorato così duramente per costruire.

In De Smet, il 5 dicembre, nel 1886 Rose è nato. In agosto nasce nel 1889, Laura ha avuto un bimbo che è morto poco dopo.

La Wilder, visse diversi anni con vari membri della famiglia mentre Almanzo ha guadagnato la sua forza dal suo scontro di difterite, che ha provocato la paralisi parziale. A partire dal 1890, Laura e Almanzo e Rose viveva con i genitori Almanzo in Spring Valley, Minnesota.

Tra il 1891 e il 1892, i tre si trasferì a Westville, Florida spera che il riscaldamento del clima contribuirebbe Almanzo le gambe. Laura odiato che ci vive in modo molto, e che tornarono a De Smet. Nel luglio 1894 i tre poi a sinistra per Laura e Almanzo final home, Mansfield, Missouri, dove hanno acquistato Rocky Ridge Farm con il nascosta $100 bill. Laura il diario del viaggio è pubblicato nella prima del ritorno a casa.

Dopo aver pubblicato numerosi articoli in locale, Laura ha cominciato a lavorare sulle sue memorie, in un manoscritto intitolato Pioneer Girl. Il concetto di questo libro, che era essenzialmente tutta la serie in uno, portano all'inizio della Piccola Casa serie che è stata pubblicata dalla Harper e Fratelli (ora noto come HarperCollins) children's department.

Laura morì il 10 febbraio, nel 1957 al suo sperone roccioso, l'ultimo sopravvissuto della sua pionieristica famiglia Ingalls.

Molti musei e luoghi di interesse storico sono state istituite nel villaggio dove Laura ha speso la sua vita, e molti dei suoi elementi si trovano in ogni sito.

Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/family/lauraingallswilder.html
=======================================================================
3
Caroline Celestia Ingalls


Caroline Celestia Ingalls
Alias: Carrie
Nato: 3 Agosto, 1870 Indipendenza Montgomery County Kansas
Morte: 2 giugno, 1946 BH Ospedale Generale Keystone Rapid City, Pennington County South Dakota

Coniuge: David Nevins Swanzey
Genitori: Charles Phillips Ingalls, Caroline Quiner Lago
Occupazione: housewife/Giornale business/Compositore scrittore
causa di morte: diabete Coma
Data di sepoltura: 7 giugno 1946,
certificato di morte: 229736
età al momento del decesso: ANNI: 75 MOS: 10 DYS: 2
Interment: De Smet Cimitero De Smet Kingsbury County South Dakota


South Dakota morte Index, 1905-1955 circa Caroline I Swanzey
Nome: Caroline I Swanzey [Caroline C Swanzey] Numero di certificato: 229736 giorno della morte: 2 mese: Giu morte morte Anno: 1946 Provincia: Pennington

Fonte:
http://search.ancestry.com/cgi-bin/sse.dll?indiv=1&rank=0&gsfn=&gsln=Swanzey&sx=&f17=&f16=&rg_f15__date=&rs_f15__date=0&f14=Pennington&gskw=&prox=1&db=sddeaths&ti=0&ti.si=0&gss=angs-d&pcat=34&fh=2&h=216870&recoff=9 22 &ml_rpos=3

Necrologio per Carrie Ingalls Swanzey

Keystone. 5 Giugno - i funerali di Mrs. Caroline Ingalls Swanzey si terrà presso la Keystone congregazionale chiesa giovedì alle 2 del pomeriggio, l'ora legale. L'Ordine della Stella Cometa condurrà i diritti e il Rev. Carl Loocke assisterà. Sepoltura sarà in De Smet.
Sig. ra Swanzey fornito con i suoi genitori a Dakota Territorio e si stabilirono a De Smet. Ha lavorato su alcuni piccoli quotidiani nello stato prima di venire qui a circa 35 anni fa come un dipendente della carta e successivamente sposato David N. Swanzey. Morì nel 1938.
Ella era attivo nella chiesa e affari comunitari e recentemente ha ricevuto un 50-anno vita appartenenza alla stella cometa. I superstiti includono la sorella, Laura Ingalls Wilder di Mansfield, Missouri, e Rose Wilder Lane, un nipote, entrambi ampiamente noti autori, e una figliastra, Maria.
Morì domenica in Rapid City hospital. I funerali sono stati fatti di Behrens mortuaria di Rapid City.
02 GIU 1946
Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/research/carrieingallsobituary.html
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4.
Charles Frederick Ingalls


Charles Frederick Ingalls
Alias: Little Freddie
Nato: 1 novembre, 1875 Walnut Grove, Redwood County Minnesota
è morto: 27 agosto 1876 Sud Troy Wabasha County Minnesota
27 ago 1876 in Troy, Pipestone, Minnesota
Coniuge: genitori Single
: Charles Phillips Ingalls, Caroline Quiner Lago
causa di morte: SID
età al momento del decesso: ANNI: Ǿ MOS: 8 DYS: 26
inumazione: Peter Ingalls Agriturismo sito Wabasha County Minnesota

Charles Freddie Ingalls Jr. - Biografia
Charles Frederick Ingalls Jr. , meglio conosciuto come Freddie, era il quarto figlio e unico figlio di Charles e Caroline Ingalls e nato 1 Novembre, 1875 a Walnut Grove, in Minnesota. Quando aveva nove mesi, il bambino ha iniziato a perdere peso, e nonostante un medico chiamato, Baby Freddie morì il 27 agosto del 1876.
Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/family/frederickingalls.html
========================================================================
5
Grazia Pearl Ingalls


Grazia Pearl Ingalls
Nato: 23 Maggio 1877 Burr Oak, Winneshiek County Iowa
è morto: 10 novembre 1941 Plum Creek Redwood Manchester Kingsbury County South Dakota

Coniuge: Nathan William Dow
Genitori: Charles Phillips Ingalls, Caroline Quiner Lago
Occupazione: housewife/insegnante/ Giornalismo
causa di morte: malattie cardiovascolari miocardite arteriosclerosi
Data di sepoltura: 12 novembre 1941,
certificato di morte: 203078
età al momento del decesso: ANNI: 64 MOS: 5 DYS: 17
inumazione: De Smet Cimitero De Smet Kingsbury County South Dakota

South Dakota morte Index, 1905-1955 circa Grazia P Don
Nome: Grazia P Don [Grazia Pearl Don] Numero di certificato: 203078 morte Giorno: 10 Mese: morte
morte Anno: 1941 Provincia: Kingsbury

Fonte:
http://search.ancestry.com/cgi-bin/sse.dll?indiv=1&rank=0&gsfn=&gsln=&sx=&f17=10&f16=Nov&rg_f15__date=1941&rs_f15__date=0&f14=Kingsbury&gskw=&prox=1&db=sddeaths&ti=0&ti.si=0&gss=angs-d&pcat=34&fh=0&h=177502&recoff=&ml_rpos=1
Necrologio per Grazia Ingalls Dow
Mrs. Nate Dow passate a La sua casa a Manchester alle 11:00 Lunedì sera dopo una persistente malattia.
Si sono svolti i funerali mercoledì pomeriggio in aula e al Manchester Presbyterian Church, il Rev. D. Van Houte suppellettile.
Mrs. Dow aveva frequentato la scuola in De Smet e Redfield College e scuola ha insegnato a Manchester Township
era attivo nel Signore Aiuto e club lavorare ed è stato un scrittore locale. Parodiando goliardicamente erano Lucian Howard, Howard fertilità, J. L. Towberman, Harvey Marx, E. C. Brinkley, e Alfred Anderson.
Lasciata a piangere il suo passaggio sono marito Nate Dow, due sorelle, Mrs. Carrie Swanzey di Keystone e la Sig. ra Laura Wilder di Mansfield, Missouri, e una nipote, Rose Wilder Lane.

Fonte:
http://www.laurasprairiehouse.com/research/graceingallsobituary.html

No comments:

Made in Mitchell South Dakota