Monday, October 27, 2014

Ranieri III, Principe di Monaco Ranieri III 1923-2005




Ranieri III, Principe di Monaco

Ranieri III 1923-2005 Monarca governava il Principato di Monaco per quasi 56 anni, facendo di lui uno dei più lunghi pregiudiziale monarchi del 20° secolo.
Nato: 31 maggio, 1923, monaco
morto: 6 aprile 2005, il Principato di Monaco, Francia
Coniuge: Grace Kelly (m. 1956-1982) Bambini
: Albert II, Principe di Monaco, Caroline, principessa di Hannover, Principessa Stéphanie di Monaco
Fratelli: la principessa Maria Antonietta, la baronessa di Massy
Genitori: la principessa Charlotte, Duchessa del Valentinois, il Principe Pierre, Duca di Valentinois



del Principato di Monaco il principe Ranieri muore a 81: giornali Necrologio e morte Avviso
Registro Mobile (AL) - Giovedì, 7 Aprile 2005
deceduto Nome: del Principato di Monaco il principe Ranieri muore a 81
del Principato di Monaco il principe Ranieri muore a 81 da THIERRY BOINET
Associated Press Writer

Fonte:
http://www.genealogybank.com/gbnk/obituaries/doc/obit/109DED695135F76F-109DED695135F76F?&s_dlid=DL0114102801284425648&s_ecproduct=SUB-Y-4895-R-OB&s_ecprodtype=RENEW-A-I&s_trackval=&s_siteloc=&s_referrer=&s_subterm=Subscription%20until%3A%2003%2F06%2F2015&s_docsbal=%20&s_subexpires=03%2F06%2F2015&s_docstart=&s_docsleft=&s_docsread=&s_username=pillsburydolly@yahoo.com&s_accountid=AC0112010707501913043&s_upgradeable=no

Trono va ora al Principe Alberto II, il monarca ha solo figlio di Grace Kelly
MONACO - Il famoso casinò di Monte Carlo è stato chiuso, la filatura roulette a riposo come Monaco pianse la morte mercoledì più lungo d'Europa-monarca regnante, il Principe Ranieri III, che ha lavorato per superare questo Piccolo principato la sua reputazione come "un bel posto ombroso persone."

Il trono passa ora al Principe Alberto II, Ranieri, figlio unico e l'attrice Grace Kelly.
Al potere per 56 dei suoi 81 anni, Ranieri è l'unico dominatore del Principato di Monaco molti dei 32.000 residenti aveva mai conosciuto. UNA vera e propria figura di padre, aveva trascinato Monaco nell'età moderna, conservando gran parte del suo fascino mediterraneo e royal.

Prima dell'età hanno rallentato lui, Ranieri versa le sue energie in opere pubbliche, guadagnandosi il nome di "builder principe." Egli ha fatto Monaco - che è minore del Central Park di New York - sulla mappa del mondo con il suo 18 aprile, nel 1956 il matrimonio di Kelly, che ha lasciato Hollywood fama per diventare Principessa Grace.

Albert, 47, è stata curata dalla nascita di riuscire Ranieri. Multilingue, STATI UNITI, più colta e un cinque-tempo monoskibob Olympian, era a suo padre, quando Ranieri è morto in un ospedale che si affaccia sul Monaco yacht-riempito porto principale.

Ranieri era stato trattato per il passato mese di cuore, rene e problemi respiratori. Alberto che ha ereditato il potere reale settimana scorsa a causa di Ranieri, condizioni di salute.

Ranieri i funerali si terranno il 15 aprile al 19° secolo Cattedrale di Monaco dove, Princess Grace MER. Egli si aspetta di essere sepolto accanto a lei.

A mezzogiorno il tradizionale cambio della guardia al palazzo della cerimonia mercoledì, tamburi sono stati coperti di panno nero. Il corpo di Ranieri, la cui famiglia dynasty ha preso il potere nel 1297, è stato trasferito nel palazzo sulla collina dove si in si trovano in stato il palazzo detto.
Il casinò di Monte Carlo chiuso in segno di rispetto. Monaco calcio rinviata a fine settimana.

Bandiere, già abbassato per Papa Giovanni Paolo II, è rimasto a metà. Monaco ha interrotto le reti TV con programmazione documentari su Ranieri la vita e le reazioni alla sua morte.
"Ciascuno di noi sente come un orfano perché il principato è stata segnata dalla sua impronta oltre i 56 anni del suo regno, detto Patrick Leclercq, capo del governo del Principato di Monaco.

Ranieri i medici chiamati Albert circa 30 minuti di anticipo, per dirgli la fine, il palazzo detto. Il palazzo non ha detto se Ranieri le figlie, le principesse Caroline e Stephanie, erano con lui quando morì.

Christopher Le vite, la cui madre è Principessa Grace le ultime sibling, Albert e Caroline chiamato per informarlo della morte di Ranieri.

"Stanno facendo molto bene in queste circostanze," ha detto.

Egli ha detto e altri Philadelphia-area parenti a Monaco per Ranieri il funerale. Egli ha affermato che il principe aveva un "unico senso dell'umorismo", ma che egli si attende Albert a rendere la propria impronta nella lingua Francese principato.

"Non è qualcosa che non ha anticipato in tutti questi anni. Farà il suo spazio," Le vite.

Albert è sposata e non ha figli, fonte di costernazione per Ranieri, che preoccupati per continuare la famiglia Grimaldi.

Monaco ha cambiato il suo diritto di successione nel 2002 per t

No comments:

Ichifuji Ramen & Korean Chicken

 Karaage. JAPANESE STYLE CHICKEN NUGGETS MADE WITH CHICKEN Thighs and yum yum sauce KOREAN Egg Rolls. Duck Sauce  SMOKY Shrimp Ramen Flavor ...